Servizi per i professionisti e i cittadini
La nostra soluzione E-Health As a Service aiuta i soggetti operanti nel mercato sanitario a semplificare la gestione dei processi aziendali e clinici intra ospedalieri e territoriali e migliorare l’interazione tra il cittadino/paziente e il professionista sanitario adottando le logiche di collaboration e sharing e proponendo app per tipologia di “problema”.
Gestione e analisi dei dati e BI
Offriamo servizi di consulenza e soluzioni applicative di performance management e clinical intelligence in grado di supportare e facilitare i processi decisionali in sanità e governare le criticità legate alla gestione dei dati e delle informazioni sanitarie.
Gestione del rischio e compliance
Offriamo servizi di consulenza e soluzioni applicative per facilitare ed incrementare i livelli di efficienza dei processi direzionali e amministrativi propri delle organizzazioni operanti in Sanità (workflow di processo e documentale, controllo di gestione, aggiornamento ed evoluzione della normativa e regolamentare).
Soluzioni applicative
La nostra soluzione E-Health As a Service pone attenzione non solo sui processi ma soprattutto sugli attori che operano in sanità.
La nostra soluzione copre l’area accoglienza, medicina di base, ospedaliera e socio sanitaria nonché della medicina del territorio.
La nostra soluzione è basata inoltre sulla logica pay per use, su un intensivo utilizzo del cloud e su un’offerta di servizi “information intensive”, semplifica le procedure e le prestazioni sanitarie e migliora l’interazione tra il cittadino/paziente e i professionisti.
Il valore dei nostri servizi e soluzioni per i nostri clienti:
- Flessibilità e riusabilità intelligente delle applicazioni in uso
- Ottimizzazione dei costi delle aziende sanitarie e riduzione di prestazioni inappropriate
- Favorire scambi interprofessionali grazie ad una gestione sicura delle informazioni sanitarie
- Riduzione della ridondanza dei dati, aumento dell’integrità e ottimizzazione dei processi focalizzando l’attenzione sui percorsi del paziente (PDTA)